Inserisci sottotitolo qui

DIVISIONE UTILITY 

Aiutiamo da tempo, tutti nostri clienti ed in tutto il territorio nazionale, a semplificare i processi aziendali di applicazione e/o infrastruttura con professionalità e affidabilità; ci avvaliamo di un team di esperti in termini tecnici e di consulenza amministrativa, portando sul tavolo dei nostri interlocutori, tutti quei decreti definiti "silenziosi" che spesso aiutano aziende e privati a recuperare i costi fissi riducendo altresì la pressione fiscale.

In sinergia con i nostri partners:
Forniamo consulenza specializzata in tema di forniture "utility": • energia elettrica; • gas naturale; • servizi idrici; • servizi di telecomunicazioni in genere;• nettezza urbana. Analizziamo e rielaboriamo le bollette, verificandone - in base a quanto previsto dalle leggi e dai regolamenti vigenti - la correttezza delle tariffe e la pertinenza delle voci di costo applicate dalle società di vendita. Effettuiamo perizie tecniche asseverate in base ai risultati riscontrati.
Diamo luce ad un settore offuscato da un quadro normativo articolato e complesso.
Ci avvaliamo di sofisticati software, a valenza certificata, dedicati alla rielaborazione analitica delle fatture, con riflessa estrapolazione di tutti i costi aggiuntivi/errori di cui l'utente viene spesso inconsapevolmente gravato.
Diamo voce agli utenti, siano essi consumatori o imprese, mettendo fine ad ogni irregolarità di fatturazione ed al pagamento di somme non dovute.
Forniamo supporto dedicato per consentire agli utenti tutti, del comparto "utility", il recupero di eventuali somme versate che non erano dovute.
Espletiamo il ruolo di "Consulenti Tecnici", in veste di CTP (Consulente Tecnico di Parte), nella gestione del contenzioso avverso le società di vendita coinvolte